top of page

Mobility Conference - 9° Edizione

Il 7 e 8 febbraio si terrà a Milano la nona edizione della Mobility Conference: un appuntamento importante per affrontare temi e problematiche legate allo sviluppo del sistema delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti in Italia.

La Mobility Conference, organizzata in collaborazione e col contributo della Camera di Commercio di Milano, vedrà la partecipazione di esponenti di imprese che offrono prodotti e servizi sui temi delle infrastrutture, accademici e numerosi rappresentanti delle Istituzioni europee, nazionali, regionali e locali.

Un importante elemento di novità di questa edizione è rappresentato dall’ampliamento dei temi trattati nell’evento, a cui si aggiungono anche gli scenari energetici del Paese. Questo ampliamento corrisponde alla volontà degli organizzatori di utilizzare sempre più questa occasione per dibattere aspetti fondamentali per il rilancio della competitività del sistema economico e produttivo locale e nazionale.

All’interno del workshop “Finanziare le infrastrutture: strumenti e proposte per superare i vincoli della finanza pubblica” interverrà in qualità di relatore Eugenio Belloni, presidente di Fondazione ResPublica.

Per maggiori informazioni sul programma dei lavori: www.mobilityconference.it

bottom of page