top of page

Incontro con Paolo Graziano

Lunedì 20 giugno Paolo Graziano, Presidente e Amministratore Delegato Magnaghi Aeronautica, è intervenuto in Fondazione sul tema “Strategicità e innovazione dell’industria aeronautica”.

L’incontro è stato tenuto presso la sala di rappresentanza della Fondazione.

MA Group è un’azienda che opera nel settore dell’Aerospazio con sedi in Italia, Brasile e Stati Uniti, il Gruppo conta oltre 80 anni di esperienza nel settore, che le hanno consentito di porsi come uno dei partner di nicchia più innovativi e affidabili dei principali programmi aeronautici internazionali.

Fortemente orientato all’innovazione tecnologica, MA Group è uno dei principali player nel programma di ricerca europeo Clean Sky 2, pensato per favorire lo sviluppo di tecnologie dirompenti nel settore dell’aviazione migliorando le prestazioni ambientali degli aerei. In questo contesto sfidante MA Group riveste un ruolo chiave in diversi progetti ambiziosi, tra questi c’è il progetto T-WING, come Core-partner di Leonardo Elicotteri, finalizzato alla progettazione e produzione di un’innovativa ala in composito di nuova generazione.

コメント


コメント機能がオフになっています。
bottom of page