Obiettivo Expo 2015. Incontro con Roberto Arditti

Pubblicato il 31 Maggio 2010

Nell’ambito degli incontri sull’Expo, il 24 maggio è stato ospite della Fondazione Roberto Arditti, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Expo spa. A pochi giorni dall’inaugurazione dell’Expo di Shanghai, al termine della quale verrà ufficialmente passato il testimone a Milano, Arditti ha parlato dell’attuale fase di preparazione dell’evento in cui si stanno portando avanti i progetti infrastrutturali connessi alla manifestazione.

Categoria: Obiettivo Expo 2015 |

Incontro Junior Fellows con Massimo Ponzellini

Pubblicato il 26 Maggio 2010

Massimo Ponzellini, Presidente della Banca Popolare di Milano (BPM), è stato relatore del quinto appuntamento con il gruppo “Junior Fellows”, tenutosi il 17 maggio presso la sede della BPM. (continua…)

Categoria: Junior Fellows, News |

59 minuti con… Ernesto Gismondi

Pubblicato il 11 Maggio 2010

Ernesto Gismondi, presidente di Artemide, azienda leader nel settore dell’illuminazione d’alta gamma, è stato relatore di un incontro dal tema: “Il Made in Italy e la nostra competitività ai tempi della crisi”. (continua…)